Comune VALDOBBIADENE (TV)
Referente LUANA MERLINO o GIANFRANCO BORTOLIN
Telefono 0423/975332
Cellulare 3491469386
E-mail info@lebertole.it
Sito internet www.lebertole.it
Facebook Le Bertole Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore
Instagram le_bertole_valdobbiadene_docg
Consegna Tutt’Italia

Quando si parla di Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg è davvero difficile esprimere a parole la bellezza delle colline e dei ripidi pendii dove il Glera, vitigno autoctono, ha trovato l’ambiente ideale per esprimere al meglio le sue inconfondibili peculiarità.
L’azienda Le Bertole affonda le sue radici nella tradizione della cultura vitivinicola popolare e deve il suo nome al primo vigneto di proprietà acquisito nella zona del Cartizze, nel cuore dell’ampia vallata di Valdobbiadene.
Fondata nel 1997 per opera di Gianfranco Bortolin e della moglie Viviana, l’azienda attuale conta 18 ettari di proprietà dove la produzione dei preziosi grappoli viene seguita dall’instancabile cura dei vigneti fino all’imbottigliamento delle pregiate bollicine che spiccano per finezza ed eleganza.
Attraverso la passione che lega questa famiglia alla cultura del vino, alla ricerca della qualità e alla salvaguardia dell’ambiente strettamente legata al rispetto del disciplinare, l’azienda si è rapidamente affermata sul mercato italiano e internazionale come testimoniano i numerosi premi e riconoscimenti ricevuti in questi 20 anni di attività.

Fai click sul pulsante per tornare alla pagina delle

Consegne a domicilio