Comune Mansuè (TV)
Tipologie di vendita
Vendita diretta Vendita on-line Consegne a domicilio
X
Modalità di consegna Inserire le modalità di consegna  e/o spedizione (cancellare questa riga se non consegna o spedisce)

La nostra azienda agricola è attiva già dal 1960. Da sempre produciamo vini ottenuti solo dalle uve dei nostri vigneti che ad oggi ammontano a quasi 220 ha di cui 82 ha vitati a Prosecco e 56 ha vitati a Pinot Grigio, oltre a Chardonnay, Merlot, Cabernet Franc, Cabernet Sauvigon e Raboso. La cantina, ricavata dalla ristrutturazione delle adiacenze di una villa settecentesca, è dotata di moderni serbatoi in acciaio inox termo condizionati ed ha una capacità di 40.000 ettolitri. Oltre alla vendita di vino sfuso alle più importanti realtà vitivinicole del nord Italia, dagli anni ’90 produciamo vini in bottiglia di alta qualità con marchio “Tenuta Setten” e “Villa Aganoor”. Salvaguardia dell’ambiente, rispetto e tutela dei vigneti, tesoro e patrimonio dell’azienda, sono per noi valori imprescindibili. Sempre lieti di ospitarvi nella nostra azienda, Vi invitiamo a testare la qualità dei nostri vini “tenuta Setten” acquistandoli direttamente nel nostro sito “www.setten.it”.

Fai click sul pulsante per tornare alla pagina delle

#compragricolo