IL WEBINAR SI TERRÀ LUNEDÌ 26 GENNAIO ALLE ORE 18

ANGA e CONFAGRICOLTURA DONNA del Veneto hanno organizzato un webinar per illustrare il provvedimento finanziario che annualmente viene aperto da Ismea a favore dei giovani imprenditori agricoli e delle imprenditrici donne. Il webinar si terrà lunedì 26 gennaio alle ore 18, sulla piattaforma Zoom:

https://tinyurl.com/34w4zj28

ID riunione: 814 8540 9132   |   Codice d’accesso: 432639

Ricordiamo il contenuto della misura, che si può approfondire accedendo al sito di Ismea “Più Impresa”: https://tinyurl.com/3t7w22yv.

La misura “Più Impresa” è dedicata ai giovani e alle donne, imprenditori da meno di sei mesi, che intendono subentrare nella conduzione di un’azienda agricola o attivi in agricoltura da almeno due anni che intendono ampliare la propria impresa, migliorandone la competitività con un piano di investimenti fino ad 1,5 milioni di euro. La dotazione finanziaria assegnata alla misura Più Impresa 2025 sarà di complessivi 50 milioni di euro, fatta salva l’approvazione in via definitiva del Disegno di legge Coltiva Italia, deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 24 luglio 2025.

Le date di apertura e chiusura delle domande sono le seguenti:
  –      pre-convalida: dal 19 dicembre 2025 al 27 febbraio 2026, alle ore 12:00;
  –      periodo di convalida: dal 17 febbraio 2026, alle ore 12:00, al 27 febbraio 2026, alle ore 12:00.