Chi è Confagricoltura Treviso

Presidente

Il Presidente di Confagricoltura Treviso è attualmente il dr. Lodovico Giustiniani, nato a Beirut nel 1967, residente a Susegana, è laureato in Agraria all’Università di Padova ed iscritto all’Albo degli Agronomi. Nel 1992-’93 ha operato presso l’Est Promozioni S.r.l. di Bassano del Grappa, nella promozione e vendita di prodotti agroalimentari nei Paesi dell’Est. Dal 1993 al 1996 presso la CGM S.p.a. di Milano, società del Gruppo di Cariplo e Assicurazioni Generali. Dal ’96 al ’98 presso la TNT Trading di Mosca, come amministratore della socità di trading dei prodotti agroalimentari. Attualmente è amministratore dell’azienda agricola Mandre e Collalto, Presidente dell’Associazione Provinciale Allevatori di Treviso e consigliere del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.

Vicepresidenti

Il vicepresidente è il dr. Fabio Curto, nato nel 1983 e laureato in Veterinaria presso l’Università degli Studi di Padova.
E’ titolare, insieme ai suoi familiari, di un allevamento di bovini da latte e della Malga Mariech sul monte Cesen.
Il dr. Curto è inoltre il Presidente della Sezione Lattiero-Casearia di Confagricoltura Treviso e Vicepresidente dei Giovani Agricoltori (A.N.G.A.) di Treviso.
L’altro vicepresidente è l’avv. Aurelio Bianchini, nato a Trieste nel 1958.
Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Universtà degli Studi di Bologna, divide la sua attività lavorativa tra la professione di avvocato e quella di agricoltore.

Direttore

Il Direttore di Confagricoltura Treviso è il p.a. Renato Bastasin, nato a Montebelluna nel 1961.
Nel 1982 entra a far parte dell’Associazione, diventando prima Segretario di Zona dell’ufficio di Montebelluna e Valdobbiadene e successivamente Vicedirettore di Confagricoltura Treviso.

Consiglio direttivo

Il Consiglio direttivo di Confagricoltura Treviso è costituito da:
Lodovico Giustiniani
Fabio Curto
Aurelio Bianchini
Consiglieri
Rudy Milani, Tiziano Toffoli, Cristiano Diotto, Giorgio Gazzola, Stefania Kofler, Giorgio Grespan, Pier Claudio De Martin, Carlo Marchesi, Paolo Mercante, Giangiacomo Aldo Dalla Libera, Antonio Zangrando, Isabella Collalto, Matteo Ranza, Vlady Bortolin, Valperto Degli Azzoni Avogadro, Lino Zambon, Maddalena Giandomenico, Adami Franco, Arrigoni Marcello, Lorenzetto Jacopo, Gasparetto Michele, Morandin Fabio, Borsetto Marco, Venturin Ales.
Revisori dei Conti
Giovanni Martucci, Stefania Bortoletti, Paolo Fabbro
Probiviri
Giorgio Ciprandi, Antonio Bisol, Bellussi Carobolante Loreta

Comitato di Presidenza

Il Comitato di Presidenza di Confagricoltura Treviso è formato da:
Lodovico Giustiniani

Presidente: Aldo Dalla Libera
Sezione Agriturismo
Presidente: Antonio Zangrando

Sindacati provinciali di categoria e ANGA

Sindacato Proprietari Conduttori in Economia
Presidente: Isabella Collalto
Sindacato Affittuari Conduttori in Economia
Presidente: Matteo Ranza
Sindacato Impresa Familiare Coltivatrice
Presidente: Vlady Bortolin
Sindacato della Proprietà Fondiaria
Presidente: Valperto Degli Azzoni Avogadro
Sindacato dei pensionati
Presidente: Lino Zambon
A.N.G.A.
Presidente: Maddalena Giandomenico

Agrimpresa Veneto S.r.l.

Presidente

Il Presidente di Agrimpresa Veneto S.r.l. è il dr. Valperto degli Azzoni, nato a Firenze nel 1970 e laureato in Matematica all’Università di Pisa, è proprietario di una azienda in Veneto a Castelfranco, Castello di Godego, Resana e Noale, in parte affittata e in parte condotta direttamente; inoltre è comproprietario con i fratelli di una azienda con cantina nelle Marche.