Dall’11 aprile al 22 aprile apre il bando della Camera di Commercio di Treviso per l’acquisto di attrezzature.
Di seguito l’indirizzo a cui accedere per scaricare le istruzioni e i modelli di domanda:

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso ha indetto un Concorso con lo scopo di supportare gli investimenti innovativi attivati mediante l’acquisto di beni strumentali d’impresa purché tecnologicamente avanzati e, quindi, in grado di aumentare il livello di efficienza o di flessibilità delle attività dell’impresa, valutabile in termini di riduzione dei costi, aumento del livello qualitativo dei prodotti o dei processi o della capacità produttiva o dei servizi, introduzione di nuovi prodotti e/o servizi.
Il Bando prevede l’erogazione di contributi per l’acquisto di:
– macchinari, impianti e attrezzature ad uso produttivo;
– hardware, software e tecnologie digitali strettamente correlati all’esercizio dell’attività di produzione dei beni e servizi d’impresa.

Tutte le informazioni nel sito della Camera di Commercio di Treviso.