Dall’integrazione tra impresa e famiglia ai social network, dall’enogastronomia territoriale alle tecniche comunicative e agli strumenti creativi per saper affrontare le nuove sfide che arrivano dai mercati. Confagricoltura Treviso e Cia Treviso hanno dato vita al primo evento nella Marca dedicato interamente all’imprenditorialità femminile, dal titolo “Donna doc” e che si è svolto a Treviso da venerdì 13 a domenica 15 aprile, nell’ambito della manifestazione “Treviso fior di città”.

Il progetto, che si è svolto con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, dell’Associazione commercianti Quartiere Latino e dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha messo a fuoco alcuni temi che riguardano la cultura d’impresa, con un occhio particolare alle nuove tecnologie e all’innovazione che sono il motore di tante giovani aziende agricole in rosa, e con testimonianze dirette di giovani imprenditrici.

Di seguito, alcune foto della manifestazione e i materiali presentati nel corso del convegno e dei seminari.

Donna DOC

Click sulle immagini per ingrandire