Venezia Marghera, giugno e luglio 2014
Veneto Promozione e la Camera di Commercio di Treviso – nell’ambito del programma promozionale congiunto Unioncamere del Veneto e Regione Veneto –  propongono alle imprese venete un ciclo di incontri individuali gratuiti sulle seguenti tematiche legate al commercio internazionale:
· Crediti documentari e la nuova prassi bancaria internazionale
lunedì 9 giugno 2014
· Contrattualistica internazionale
mercoledì 18 giugno 2014
· Protezione del marchio nel commercio internazionale
mercoledì 2 luglio 2014
· Problematiche doganali
mercoledì 9 luglio 2014
Sede di svolgimento: Veneto Promozione (Venezia Marghera), Via delle Industrie 19/D – VEGA, Parco Scientifico Tecnologico. Orario: 9.00 – 18.00

Durante l’incontro, ogni azienda avrà l’opportunità di analizzare con l’esperto la propria problematica specifica. Gli incontri individuali saranno di massimo 45 minuti.
Per partecipare è necessario trasmettere il modulo scaricabile al link: http://www.venetopromozione.it/news/giornate-con-l’esperto-2014.aspx  a Veneto Promozione S.c.p.A., e-mail: info@venetopromozione.itfax 041 2526210, specificando chiaramente la/e giornata/e di interesse e il tipo di quesito da discutere con l’esperto.
E’ previsto un numero limitato di partecipanti, pertanto le adesioni saranno registrate in ordine di arrivo. La conferma dell’incontro verrà comunicata da Veneto Promozione successivamente a ciascun partecipante unitamente all’orario dell’appuntamento.

Le adesioni devono essere inviate entro il 30 maggio 2014