Employers’ Day – 20 Novembre 2017

Anche quest’anno, come nel 2016, la Regione Veneto è impegnata a realizzare in collaborazione con ANPAL, per il tramite di ANPAL SERVIZI SPA, e i Centri per l’Impiego, l’Employers’ Day.

L’Employers’ Day è una iniziativa promossa in tutta Europa allo scopo di consolidare la collaborazione tra i datori di lavoro e i Centri per l’Impiego. In Regione Veneto si svolgerà nella giornata del 20 Novembre 2017 e sono previste due tipologie di eventi:

  • EVENTO CENTRALE organizzato presso la Fiera di Vicenza e denominato “Opportunity Day”. Durante la giornata saranno approfonditi temi quali le sfide e le opportunità per le imprese che si affacciano ai mercati internazionali, le professioni del futuro, le competenze trasversali e le opportunità offerte dal digitale. Sarà inoltre dedicato uno spazio alle realtà internazionali per conoscere i Paesi che cercano talenti e le opportunità che offrono ai giovani fino a 35 anni, e per assistere alle testimonianze di referenti aziendali che lavorano con l’estero.
  • EVENTI DIFFUSI che si svolgeranno presso le sedi del Centri per l’Impiego della Regione Veneto (v. locandina allegata) e prevedono:

Recruitment Day: nel corso di questo evento le imprese avranno l’opportunità di incontrare potenziali candidati, appositamente preselezionati dai Centri per l’Impiego, in base ai fabbisogni professionali richiesti. I Recruitment Day si svolgeranno presso i Centri per l’Impiego di ciascuno dei 7 capoluoghi di provincia della Regione a partire dalle ore 09.00; le aziende che aderiscono avranno a disposizione locali dove poter effettuare le selezioni e personale di supporto per un servizio di accoglienza.

Workshop: si tratta di tavoli di confronto che si svolgeranno presso alcuni Centri per l’Impiego della Regione e ai quali parteciperanno responsabili delle Risorse Umane delle imprese e responsabili dei Centri per l’Impiego sull’offerta dei servizi al lavoro, sui fabbisogni di profili professionali e di competenze trasversali dell’impresa nel medio lungo periodo.

Allegati

LE API

SENTINELLE AMBIENTALI DEL NOSTRO TERRITORIO

LE API SENTINELLE AMBIENTALI DEL NOSTRO TERRITORIO

Azioni di biomonitoraggio della qualità del nostro ambiente

Giovedì 03 Maggio 2018, ore 17.30
Cantina Montelliana e dei Colli Asolani. Via Caonada, 1, 31044 – Montebelluna (TV)

click QUI per maggiori informazioni