Campagna assicurativa 2017: presentazione domande di sostegno colture vegetali

L’ente pagatore nazionale AGEA ha emanato le istruzioni operative concernenti le modalità e le condizioni per la presentazione della domanda di sostegno per le colture vegetali della Campagna assicurativa 2017.

La presentazione delle domande di sostegno dovrà avvenire entro 90 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto sopra richiamato. In ogni caso è disponibile l’applicativo per la presentazione sul portale SIAN delle domande di sostegno 2017. e, pertanto, si può avviare la presentazione di tali domande con riferimento ai PAI privi di anomalie.

Ricordiamo che le domande di aiuto/sostegno riferite all’OCM vino presentate nel corso del 2017 che non hanno trovato copertura nell’ambito del plafond finanziario del FEAGA sono da ritenersi domande di sostegno già presentate nell’ambito del PSRN.

Per l’anno 2017, la domanda di sostengo può essere presentata nell’ambito del PSRN anche nei casi in cui non sia stato possibile presentare la domanda di aiuto nell’ambito OCM vino, a condizione che sia stata presentata nei termini la Manifestazione d’interesse 2017.

LE API

SENTINELLE AMBIENTALI DEL NOSTRO TERRITORIO

LE API SENTINELLE AMBIENTALI DEL NOSTRO TERRITORIO

Azioni di biomonitoraggio della qualità del nostro ambiente

Giovedì 03 Maggio 2018, ore 17.30
Cantina Montelliana e dei Colli Asolani. Via Caonada, 1, 31044 – Montebelluna (TV)

click QUI per maggiori informazioni