ConfagriPromotion organizza un ulteriore evento di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole nell’ambito dell’Ocm Vino.

L’evento B2B si svolgerà a Roma presso Palazzo della Valle (sede Confagricoltura Nazionale) il 7 e 8 Giugno 2018.

I sette buyer selezionati – importatori, distributori e Ho.Re.Ca. provengono da USA, MESSICO e CANADA (Quebec, Ontario e British Columbia).

Alle aziende partecipanti, dopo aver formalizzato l’adesione, saranno inviati i profili e le referenze dei singoli buyer. Sarà cura dell’organizzazione, in collaborazione con la società di consulting, fare il matching per garantire la massima efficacia degli incontri di business.

I B2B includono le seguenti attività:

  • 3 mezze giornate (il 6 giornata intera, il 7 solo la mattina) di attività B2B con i buyer internazionali (le aziende partecipanti saranno impegnate per una sola mezza giornata (mattina o pomeriggio, a tal fine sarà concordato un calendario tenendo conto delle esigenze organizzative);
  • 3 etichette per cantina partecipante;
  • Coffee Break;
  • Light Lunch;
  • Interpretariato;
  • Servizio sommelier ed allestimento dei tavoli per le degustazioni;
  • Possibilità di sponsorizzare le cene in ristoranti romani del centro storico del 6 e del 7 giugno con i buyer;
  • Possibilità di partecipare, a proprie spese, alle cene organizzate con i buyer.

La quota di adesione è di Euro 700 + Iva (la quota di partecipazione copre i costi non finanziati dal programma Ocm Vino).

L’adesione ed il versamento della quota, che esclude la spedizione dei vini, devono essere inviati entro il 31 maggio 2018 alla mail ulrike.nohrer@confagricoltura.it