Sono esauriti i posti disponibili per l’iscrizione ai corsi di sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 (ex legge 626) "In materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro", organizzati da Confagricoltura Treviso. Visto il grande numero di adesioni, l’Ente di Formazione non può richiedere alla Regione nuovi corsi per il 2008.
I corsi sono stati organizzati per dare la possibilità ai titolari di aziende fino a 10 dipendenti, di svolgere direttamente l’incarico di Responsabile della Sicurezza. Questa opportunità scade il 31/12/2008.

ATTENZIONE: Entro questa data, se il titolare dell’azienda intende ricoprire il ruolo di Responsabile della Sicurezza, ha COMUNQUE l’obbligo di frequentare un apposito corso.

Le ulteriori richieste potranno essere accolte solo a partire dal 2009. Per queste, si rimanda alla pagina della raccolta dati delle esigenze formative, presenti nella nostra area web alla sezione Formazione.