Si avvisano tutti i soci del CONDIFESA TVB che il Consiglio di amministrazione ha convocato le Assemblee Parziali per l’elezione dei Delegati e l’Assemblea Generale Ordinaria.

Le  ASSEMBLEE PARZIALI si terranno:

CONEGLIANO, presso l’AUDITORIUM DINA ORSI – VIA L. EINAUDI 136

Martedì 15 giugno 2021 alle ore 8,00 in prima convocazione ed occorrendo in SECONDA CONVOCAZIONE MARTEDI’ 15 GIUGNO 2021 ALLE ORE 9,30 per i soci dei seguenti comuni:

Cappella Maggiore, Cessalto, Chiarano, Cimadolmo, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Follina, Fontanelle, Fregona, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, Gorgo al Monticano, Mansuè, Mareno di Piave, Meduna di Livenza, Miane, Motta di Livenza, Oderzo, Ormelle, Orsago, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Portobuffolè, Refrontolo, Revine Lago, Salgareda, San Fior, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Tarzo, Vazzola, Vittorio Veneto.

TREVISO, presso BHR HOTEL  VIA POSTUMIA CASTELLANA 2 – QUINTO DI TREVISO

Martedì 15 giugno 2021 alle ore 13,00 in prima convocazione ed occorrendo in SECONDA CONVOCAZIONE MARTEDI’ 15 GIUGNO 2021 ALLE ORE 15,30 per i soci dei seguenti comuni: Altivole, Arcade, Asolo, Borso del Grappa, Breda di Piave, Caerano di San Marco, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Fonte, Giavera del Montello, Istrana, Loria, Maser, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Monfumo, Montebelluna, Morgano, Moriago della Battaglia, Nervesa della Battaglia, Paese, Pederobba, Pieve del Grappa, Ponzano Veneto, Possagno, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Resana, Riese Pio X, Roncade, San Biagio di Callalta, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Silea, Spresiano, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vedelago, Vidor, Villorba, Volpago del Montello, Zenson di Piave, Zero Branco.

I Signori DELEGATI, eletti nelle Assemblee parziali sopra specificate, sono convocati in ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA A QUINTO DI TREVISO – PRESSO BHR HOTEL – VIA POSTUMIA CASTELLANA 2, il giorno venerdì 25 giugno 2021 alle ore 9,30 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione MARTEDì 6 LUGLIO 2021 alle ore 9,30 STESSO LUOGO, per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO – ASSEMBLEA ORDINARIA

1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e sull’attività svolta;
  2. Bilancio consuntivo al 31.12.2020;
  3. Relazione del Collegio Sindacale;
  4. Iniziative per la difesa attiva e passiva delle attività agricole dalle avversità per l’anno 2021 e partecipazione ad iniziative mutualistiche a carattere Provinciale, Regionale, Interregionale e Nazionale;
  5. Contributi a carico dei Soci e delibere relative;
  6. Nomina del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021/2022/2023;