Sabato mattina, presso la sede della cantina, è stato inaugurato il nuovo punto vendita dell’azienda Isabella Collalto.
Con il saluto delle autorità e l’invito a proseguire la visita da parte della titolare dell’azienda, si è conclusa la cerimonia d’inaugurazione, continuata con la visita del nuovo “Collalto store”.
L’ambiente della cantina è stato ristrutturato con un look moderno e accattivante, dove fanno bella figura i vini e le bottiglie della storica tenuta.
Parallelamente agli spazi espositivi, sono stati ricavati nuovi locali: un ufficio vendite e una zona dove è possibile acquistare il vino, sia sfuso che nelle Bag in Box, il tutto secondo un percorso studiato nei minimi dettagli.
Le tinte, i colori rosso e nero affiancati al chiaro legno delle botti, le immagini che rimandano alla storia e alla tradizione di grande qualità nel tempo, lasciano una piacevole impressione a chi entra, che si sposa con un senso di innovazione che sicuramente verrà gradito ai clienti.
All’evento grande partecipazione di pubblico che, dopo la visita, ha potuto apprezzare l’ottimo rinfresco e degustare i vini aziendali.
Al termine, tutti i presenti sono stati omaggiati d’una piccola bottiglia di Prosecco Extra Dry, un pensiero in più per esprimere un senso d’ospitalità, che certamente non passa inosservato.
L’azienda Isabella Collalto si conferma un punto di riferimento non solo per le produzioni vitivinicole, ma anche per l’immagine del territorio locale, distinguendosi per eleganza e pregevolezza dell’offerta.