Vi sono importanti novità che riguardano l’apertura a Milano del negozio delle aziende di Confagricoltura Veneto.
Nell’ambito delle iniziative di Confagricoltura per Expo 2015, Confagricoltura Veneto aprirà a Milano nei prossimi mesi un negozio per la vendita diretta e la promozione dei prodotti d’eccellenza dell’agricoltura veneta.
Il negozio del Made in Italy di Confagricoltura si trova a Palazzo degli Atellani, in pieno centro a Milano, e sarà a disposizione dei soci del Veneto per due settimane, dal 28 settembre all’11 ottobre prossimo.
Partecipando all’iniziativa, le aziende avranno la possibilità di vendere i propri prodotti presso il punto vendita e di fornire le materie prime per la ristorazione annessa. Le condizioni della proposta sono variate, a vantaggio delle aziende che aderiranno.
Il costo di partecipazione è stato ridotto per consentire a più aziende di essere presenti. Il costo oscilla tra gli 860€ e i 430€ ad azienda a seconda del numero di aderenti; la società che gestisce il negozio non tratterrà più alcuna percentuale sul prezzo del prodotto venduto (le condizioni precedenti prevedevano un fee del 25%) e il prezzo del prodotto potrà essere deciso dall’azienda e alle aziende interamente riconosciuto.
Gran parte del prodotto delle aziende che aderiranno verrà venduto, tramite la vendita al pubblico ma anche attraverso l’utilizzo dei prodotti per la ristorazione e la creazione di un magazzino.
E’ stata prevista per le aziende una serata/evento a loro dedicata a cui parteciperanno buyer esteri e esponenti della stampa specializzata.
Grazie alle nuove condizioni ottenute, si tratta per le nostre aziende di un’ottima opportunità per vendere e far conoscere a Milano i propri prodotti nel periodo di maggiore affluenza di Expo.