L’Assessore all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Veneto, Giuseppe Pan, ed il Consigliere Regionale, Gianpiero Possamai, sono stati ospiti di Lodovico Giustiniani, Presidente di Confagricoltura Treviso, presso la Frasca dell’azienda agricola Borgoluce.
Dopo un breve incontro di presentazione con una ventina di imprenditori agricoli della provincia di Treviso, in rappresentanza dei più importanti settori , come il cunicolo, il lattiero caseario, il cerealicolo, il zootecnico , si è svolto un confronto positivo e costruttivo con l’Assessore sul futuro della nostra agricoltura.
Giuseppe Pan ha ascoltato le istanze provenienti dai vari ambiti dell’agricoltura trevigiana e raccolto proposte ed opinioni su ciò che gli imprenditori ritengono necessario venga attuato per il settore, al fine di creare le condizioni per lo sviluppo del prodotto agricolo “Made in Treviso”.
All’incontro che si è svolto presso la Frasca Borgoluce, ha preso parte anche Giangiacomo Bonaldi, Membro della Giunta di Confagricoltura.
Aal termine del pranzo a base di mozzarella di latte di bufala, salumi e Valdobbiadene Prosecco DOCG Borgoluce, il gruppo è stato portato in visita al Museo dei Mestieri e della Civiltà Contadina.