Non http://rojolemus.com/can-you-jailbreak-your-phone-without-a-computer-rf solo perché interessati ci sono anche i pescatori delle valli assieme agli altri colleghi del mondo agricolo, ma la “Rete” nel Veneto si è dimostrata utile e funzionale allo http://stagerestauranthawaii.com/lm-android-keylogger-2012 scopo.
Tirando a riva l’esperienza positiva del lavorare in maniera coordinata e condivisa, è nato un nuovo spy mobo Giornale Regionale: GLI AGRICOLTORI VENETI.
Una testata giornalistica che si occupa di agricoltura, dell’agroalimentare, dei gps tracker for dogs by chip problemi sindacali, culturali e colturali del mondo rurale veneto. Una testata dedicata agli imprenditori agricoli e a quanti vogliono approfondire e comprendere il settore primario.
Un periodico regionale, edito da “Confagricoltura rete per l’agricoltura veneta”, distribuito in formato cartaceo in 15.000 copie, e in 5.000 copie in formato digitale.
Un Giornale che è la “Voce libera” degli imprenditori agricoli del Veneto.
Direttore responsabile è il giornalista Edoardo Comiotto e direttore editoriale Luigi Bassani. Il bimestrale, composto di ventiquattro pagine interamente a colori, è stampato presso la storica Tipografia Piave di Belluno e raggiunge capillarmente le aziende agricole della Confagricoltura del Veneto e sarà inviato a Enti e Istituzioni.
Per il Presidente di Confagricoltura Veneto Lorenzo Nicoli il nuovo bimestrale:

“Rappresenta la concretizzazione di un progetto condiviso dai Presidenti provinciali di Confagricoltura del Veneto di ottimizzare le risorse e la circolarità delle nostre idee con una distribuzione capillare del periodico a tutti gli agricoltori soci del Veneto e permette nel contempo di far sentire forte la voce di Confagricoltura negli ambiti istituzionali e agli interlocutori del mondo politico, economico, sindacale e sociale.”