I presidenti regionali Bonaldi e Pistoni: “Dobbiamo rafforzare e promuovere il nostro ruolo sindacale per farci ascoltare dalla politica”.
Il presidente Guidi: “Il sindacato oggi si fa in una logica progettuale dando alle imprese gli strumenti per crescere”.

“Rafforzare il coordinamento e la sinergia dell’azione tra le federazioni di Veneto e Fvg pensando, in futuro, di allargare la rete ad altre regioni del Nord Italia”. Questo il primo passo per cambiare marcia ed andare oltre al mero servizio di intermediazione tra aziende e Pa secondo i presidenti regionali di Confagricoltura Veneto e Fvg – rispettivamente Giangiacomo Gallarati Scotti Bonaldi e Piergiovanni Pistoni – che, alla conferenza organizzativa tenutasi oggi al Castello di Sana Salvatore a Susegana, si sono confrontati con il mondo della politica (presente l’assessore alle politiche agricole della Regione Veneto, Franco Manzato), e con il mondo della comunicazione grazie agli interventi del direttore de “Il Gazzettino” Roberto Papetti e del vicedirettore de “Il Giornale” Nicola Porro.

Galleria fotografica. Click sulle immagini per ingrandirle.