Il coordinamento del Sindacato Pensionati Confagricoltura del Veneto ha organizzato il Convegno Regionale 2014 per il giorno sabato 27 settembre 2014 (maggiori info. nel volantino allegato)

Villa-dei-VescoviLa quota di partecipazione è di € 25,00 a persona, e comprende viaggio in pullman e pranzo presso il ristorante “Ristorante La Bulesca“, la spesa restante è a carico del Sindacato Pensionati.
Il viaggio si terrà con pullman da 54 posti (saranno prese in considerazione le prenotazioni in ordine cronologico e fino ad esaurimento dei posti), messo a disposizione da Confagricoltura Treviso, con partenza alle ore 7.30 dal parcheggio posteriore dell’Hotel Maggior Consiglio di San Lazzaro a Treviso (rotatoria di San Lazzaro).
Il rientro è previsto per le ore 20.00.