Il convegno, realizzato nell’ambito del progetto Agricoltura 2.0 (click QUI per visitare la pagina del progetto), ha visto la partecipazione di Gian Paolo Tosoni, Editorialista del Sole 24 ore, che ha dedicato ampio spazio alla normativa in materia e alle numerose opportunità esistenti per effettuare il passaggio generazionale, affrontando sia gli aspetti burocratici, che amministrativi. Sono intervenuti anche i presidenti di Confagricoltura Treviso e Cia Treviso.

Il progetto Agricoltura 2.0, realizzato con il contributo della Camera di commercio di Treviso, prevede la realizzazione di altri incontri che tratteranno i seguenti temi: il futuro della zootecnia, la nuova P.A.C., la viticoltura di domani e le reti d’impresa. Per maggiori informazioni, visitate il sito di Confagricoltura Treviso.