Giangiacomo Gallarati Scotti Bonaldi è stato eletto per acclamazione dal Consiglio direttivo nuovo presidente di Confagricoltura Veneto per il prossimo triennio.
Al neoeletto, attualmente alla guida di Confagricoltura Treviso,  il leader nazionale della Confederazione, Mario Guidi, ha inviato le sue congratulazioni: “Auguro buon lavoro a Giangiacomo Gallarati Scotti Bonaldi – ha detto il presidente Guidi – di cui apprezzo fortemente l’impegno programmatico”.
Guidi ha anche sentitamente ringraziato il presidente uscente di Confagricoltura Veneto, Guidalberto di Canossa, giunto al termine del suo mandato, per l’impegno profuso e per l’attaccamento ai valori dell’impresa agricola espressi dalla Confederazione.