[mappress mapid=”6″]Invitiamo tutti i soci ad una importante iniziativa organizzata da Confagricoltura Nazionale e da Agriturist nella sede di Padova. Si tratta di un seminario sulle Reti d’Impresa, che si svolgerà martedì 6 maggio 2014, presso la sede di Confagricoltura Padova (Strada Battaglia, 71/C – Albignasego), a partire dalle ore 9.30.
Il seminario sarà tenuto da funzionari confederali di comprovata preparazione, la dott.ssa D’Arienzo, Ufficio Reti di Confagricoltura, il dott. Caputo, direttore dell’Area Fiscale confederale, e il dott. Caponi, direttore dell’Area Sindacale.
Per partecipare è necessario iscriversi inviando il modello in allegato all’’indirizzo mail: promozione@unioneagricoltoripd.it