Informiamo gli interessati che il Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, ha programmato per il giorno sabato 14 marzo 2009, una serie di pubbliche audizioni relative alle richieste di riconoscimento delle denominazioni DOCG e DOC.
In dettaglio:
——————————————————————————————
– Richiesta di riconoscimento della DOCG per i vini “Colli Asolani o Asolo” e di approvazione del relativo disciplinare di produzione.
Sabato 14 marzo 2009 presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso, Sala Borsa – Piazza Borsa, 3/b – TREVISO
Inizio alle ore 09.00 e conclusione alle ore 10.30
——————————————————————————————
– Richiesta di riconoscimento della DOCG per i vini “Conegliano Valdobbiadene” e di approvazione del relativo disciplinare di produzione.
Inizio alle ore 11.00 e conclusione alle ore 13.00
——————————————————————————————
– Richiesta di riconoscimento della denominazione DOC “Prosecco” e di approvazione del relativo disciplinare di produzione.
Sabato 14 marzo 2009 presso il collegio Brandolini Rota – via Sigismondo Brandolini, 6 – Oderzo (TV)
Inizio alle ore 14.30 e conclusione alle ore 17.00