Il servizio Vetrine Digitali offre la possibilità di mettere in mostra la propria realtà aziendale attraverso un filmato di presentazione curato nel layout dall’Ente camerale, per una durata indicativa di 3-4 mesi, presso i monitor installati all’esterno del palazzo della Camera di Commercio.

I monitor multimediali riprodurranno senza interruzioni e per 24 ore al giorno le presentazioni delle aziende, garantendo una visibilità costante ai cittadini e ai turisti di passaggio.
Il servizio Vetrine Digitali è GRATUITO per le imprese delle province di Treviso e Belluno. Per ogni azienda la presentazione prevede:

•     una slide di introduzione;
  •     una slide per esporre la mission aziendale;
  •     una o più slides dedicate alle immagini grafiche dei prodotti e dei servizi offerti;
  •     il video aziendale;
  •     infine, una slide con le informazioni di contatto

Il montaggio della presentazione e l’inserimento del sonoro per le sezioni diverse dal video aziendale sono a cura dell’Ente camerale.
L’azienda interessata deve fornire, attraverso la compilazione di un modulo di adesione:

•     una breve presentazione dell’azienda (massimo 350 caratteri spazi inclusi) in lingua italiana e in lingua inglese;
  •     4/5 immagini (risoluzione minima 300 dpi) simbolo del prodotto o del servizio offerto dall’azienda;
  •     uno statement della mission aziendale (massimo 400 caratteri spazi inclusi) in lingua italiana e in lingua inglese;
  •     un video orizzontale con sonoro (durata massima 3 minuti, formato Mp4, risoluzione Full HD 1920×1080) che descriva la storia dell’azienda, il suo modello di business o le innovazioni relative al processo produttivo. Nel caso il video fornito non disponga di audio, l’Ente utilizzerà un file audio predefinito.
  •     I contatti aziendali (Indirizzo, telefono, Sito Web, eventuali profili social).

Per iscrizioni inviate una mail all’indirizzo vetrineinnovazione@tb.camcom.it.
Maggiori informazioni le trovate qui: https://www.tb.camcom.gov.it/content/14932/Bisogni/di-opportu/vetrinedigitali/