Seminario gratuito

Vendere all’estero vini e altre bevande alcoliche
Accise e aspetti IVA

Treviso, 19 marzo 2013 ore 10.00-17.30
Sala Conferenze, Camera di Commercio di Treviso

La Camera di Commercio di Treviso, in collaborazione con la Direzione Interregionale dell’Agenzia delle Dogane e l’Unioncamere del Veneto, nell’ambito delle attività di informazione e assistenza alle imprese, organizza il seminario "Vendere all’estero vini e altre bevande alcoliche: Accise e aspetti IVA" che si svolgerà presso la sede camerale in Piazza Borsa, martedi 19 marzo 2013.

Il seminario propone alle imprese del settore vini e altre bevande alcoliche un aggiornamento in tema di accise e dei relativi adempimenti telematici, offrendo inoltre un quadro d’insieme degli aspetti IVA collegati alle esportazioni e alle cessioni intracomunitarie di tali prodotti.

La partecipazione al seminario è gratuita.

E’ possibile consultare il programma dettagliato del seminario ed effettuare l’iscrizione on line, direttamente nel sito camerale www.tv.camcom.gov.it

Scadenza iscrizione:
14 marzo 2013