La Camera di Commercio di Treviso e il Centro Estero Veneto – in collaborazione con Treviso Glocal e con il contributo della Regione del Veneto, organizzano un Workshop con operatori tedeschi del settore agroalimentare che si terrà a Treviso (Camera di Commercio di Treviso, Piazza Borsa 3/b) il 4 e il 5 novembre 2010.
L’iniziativa prevede la realizzazione di incontri pre-organizzati in base ad un’agenda appuntamenti tra Responsabili Acquisti provenienti dalla Germania ed aziende venete operanti nel settore agroalimentare (vini e bevande alcoliche escluse).
La selezione degli operatori veneti che parteciperanno al programma di incontri prefissati sarà effettuata direttamente dai buyer tedeschi, sulla base dei dati compilati dalle aziende venete nel modulo di adesione che è possibile scaricare >>QUI<<.

Alcune note organizzative:
– Sede: Camera di Commercio di Treviso – Piazza Borsa, 3/b – Treviso
– Modalità di partecipazione: Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa devono compilare il modulo di adesione.
– Costi: Alle imprese venete che saranno selezionate sarà richiesto un contributo alle spese organizzative pari a Euro 150,00 + IVA (Totale Euro 180,00). Le modalità di pagamento di tale quota di partecipazione verranno comunicate in seguito.
– Termine di adesione: Il modulo di adesione, debitamente sottoscritto dovrà essere inviato all’Ufficio Promozione Estero (fax 0422 595682 e-mail promozione@tv.camcom.it), entro martedi 28 settembre 2010.
Informiamo inoltre che è stato organizzato collateralmente il Seminario sul mercato agroalimentare tedesco, che avrà luogo l’8 ottobre 2010 a Treviso. I dettagli e il modulo di adesione al seguente link.

Ufficio Promozione Estero
Piazza Borsa, 3 – 31100 – Treviso