Foto di Photo Mix da Pixabay

La Camera di Commercio di Treviso – Belluno propone un percorso formativo sui temi del MARKETING STRATEGICO e WEB MARKETING INTERNAZIONALE allo scopo di fornire le competenza necessarie per pianificare programmi di sviluppo internazionale della propria impresa.
Per favorire l’applicabilità in azienda delle tematiche affrontate nel corso, sono previsti anche laboratori pratici durante i quali i partecipanti saranno divisi in gruppi, all’interno di un programma coordinato tra le varie tematiche e in sinergia tra i due docenti del corso.
Il percorso formativo è riservato alle imprese di produzione dei settori Agricoltura e Manifatturiero .l’iscrizione si riferisce all’intero ciclo di incontri.
Il corso è articolato in una prima giornata di 7 ore in presenza, presso la sede camerale di Treviso, e in altri 5 incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno in modalità on-line, attraverso la piattaforma Zoom.
Per la fruizione degli incontri on line è necessario l’utilizzo di microfono e videocamera funzionanti.

Il costo è di € 250 + iva pro capite