Seminari di aggiornamento e formazione manageriale per l’internazionalizzazione.

E-COMMERCE E CONTRATTI TELEMATICI: PROFILI LEGALI E GESTIONE OPERATIVA DI UN NEGOZIO ON-LINE
Treviso, 12 maggio 2016 ore 9.00 – 13.30

Il seminario si rivolge alle imprese che si stanno avvicinando all’e-commerce come modalità di vendita aggiuntiva rispetto ai canali tradizionali, anche sui mercati esteri, proponendo un’occasione di aggiornamento sulle modifiche legislative intervenute in materia di contratti telematici e siti aziendali.
L’incontro offre inoltre un confronto con qualificate realtà aziendali specializzate nella gestione operativa di negozi on-line e degli aspetti logistici e doganali collegati alla spedizione delle merci.
Termine per le adesioni: 2 maggio 2016
Maggiori informazioni, modalità di partecipazione e iscrizione on-line nel sito camerale, alla pagina www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1149

COSTRUIRE LA DESIDERABILITÀ DEL PRODOTTO: DAL CONCEPT ALLA COMUNICAZIONE PER IL MERCATO GLOBALE
Treviso, 19 e 20 maggio 2016 ore 9.00 – 17.30

Il seminario propone ad imprenditori e manager aziendali spunti e indicazioni per costruire la desiderabilità del prodotto, identificando il concept strategico e considerando altre leve importanti, dal discorso di marca alla comunicazione, attraverso la lettura delle tendenze.
L’intervento formativo prevede inoltre esercitazioni pratiche e riflessioni sulle specifiche realtà aziendali dei partecipanti.
Termine per le adesioni: 6 maggio 2016
Maggiori informazioni, modalità di partecipazione e iscrizione on-line nel sito camerale, alla pagina www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1151

Per maggiori informazioni:
CAMERA DI COMMERCIO DI TREVISO