Convenzione dei rifiuti speciali provenienti da attività agricola

A breve tutte le aziende agricole convenzionate con SAVNO riceveranno la proposta per il servizio di raccolta dei rifiuti agricoli in convenzione triennio 2019/21

Le comunicazioni disponibili  nel sito di Confagricoltura Treviso, riguardano la nuova convenzione dei rifiuti speciali provenienti da attività agricola con i relativi allegati tecnici e comunicazione riguardante l’avvio a partire dal 03 dicembre p. v. del servizio con EcoMezzo per la raccolta dei rifiuti agricoli.

Per il dettaglio del servizio, si prega di visionare attentamente l’ALLEGATO ‘’A’’ CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SERVIZIO e l’allegato ALLEGATO ‘’B’’ PREZZARIO – (settore agricoli).

Si sottolinea l’importanza di restituire alla SAVNO la convenzione compilata e sottoscritta tassativamente entro la data del 01 Novembre 2019.

La convenzione è reperibile nel sito o presso tutti gli sportelli locali SAVNO, deve essere compilata e sottoscritta in tutte le parti, presentandola alternativamente secondo le seguenti modalità:

– direttamente consegna a mano presso gli sportelli SAVNO ubicati sul territorio

– spedizione postale raccomandata A/R

– invio tramite PEC all’indirizzo savno@pec.it

Attenzione NON saranno accettate convenzioni direttamente inviate all’indirizzo mail rifiutiagricoli@savnoservizi.it

Per qualsiasi informazione sul servizio pubblico di raccolta dei rifiuti agricoli è possibile rivolgersi agli sportelli di zona SAVNO, contattare il numero 0438 171 1 005, oppure inoltrare e mail all’indirizzo: rifiutiagricoli@savnoservizi.it

Allegati

VITE: IL FUTURO È RESISTENTE?

CONVEGNO

LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019
VILLA LUISA FRANCESCA
VIA G. FIORONE – MONTEBELLUNA (TV)

click QUI per maggiori informazioni