Su pressione delle Organizzazioni Professionali Agricole, la Giunta Regionale del Veneto, con Deliberazione n. 1103 del 28 aprile 2009, ha disposto:
Ai fini della prima iscrizione agli albi e/o elenchi:
a) l’aggiornamento e/o modifica dello schedario viticolo veneto, sempreché la documentazione risulti coerente con le disposizioni adottate da Avepa, deve concludersi entro il 15 maggio 2009;
b) la presentazione delle domande di iscrizione agli albi ed elenchi delle superfici che hanno i requisiti di cui alla lettera a), deve avvenire entro il 31 maggio 2009;
Ai fini dell’aggiornamento della titolarità della conduzione delle superfici che risulteranno
iscritte agli appositi albi ed elenchi entro il 31 maggio 2009;
c) nel caso della variazione della conduzione a seguito di contratto di affitto o altra forma, escluso quanto previsto alla successiva lettera d), il termine ultimo per la registrazione nel fascicolo aziendale informatizzato è fissata al 31 agosto 2009;
d) nel caso della variazione della conduzione in conseguenza del cambio di proprietà, la registrazione nel fascicolo aziendale informatizzato è consentita sino al termine ultimo stabilito dall’Organismo pagatore regionale – Avepa, per gli adempimenti connessi con le denunce annuali di raccolta uva e produzione vino, secondo le modalità stabilita dalla stessa;

Fai click >>QUI<< per scaricare il testo completo della Delibera