Il giorno 11 settembre 2014, nel corso della 37a festa dell’agricoltura di Istrana, si è svolto il convegno sulla Nuova PAC 2014/2020 al quale è intervenuto, tra gli altri, il funzionario di Confagricoltura treviso, Valentino Montagner.

La nuova Pac è una importante opportunità economica che ogni impresa agricola deve essere pronta ad affrontare, altrimenti l’azienda rischia di essere investita dal complesso sistema senza trarne alcun vantaggio economico.
In questa fase ci saranno alcune aziende escluse (perché non attive o sono sotto la soglia dei 250€ (che poi saliranno a 300€ dal 2017).
Queste aziende sono circa 240.000 a livello nazionale, e quindi potranno scegliere di affittare i loro spy sms send and recived crack terreni a quelle aziende che invece presenteranno la Domanda can we view others cam using imei Unica al 15/5/2015.
E’ l’occasione irripetibile per molte aziende per poter aumentare la propria superficie coltivata. penguins spy in the huddle facebook
Di fronte a questo scenario, risulta sempre più indispensabile lo strumento del contratto di affitto e l’assistenza fornita dalle organizzazioni sindacali per la sua corretta applicazione. In questa fase transitoria Confagricoltura Treviso cercherà app wifi spy di spy gps for car tracking facilitare questa sinergia tra aziende, cercando di far incontrate i proprietari dei terreni con i gli imprenditori agricoli.