Il nuovo presidente della Sezione di prodotto lattiero-casearia di Confagricoltura Veneto è nato a Valdobbiadene nel 1983, si è laureato in Medicina Veterinaria a Parma e si è specializzato a Padova in “Igiene e sanità animale e delle produzioni zootecniche”.
Oggi Fabio Curto conduce a Vidor, con il fratello Stefano ed il padre Italo, l’azienda Ponte Vecchio s.s., un’azienda multifunzionale formata da un allevamento di circa 200 vacche da latte di razza Bruna Italiana, con annesso caseificio aziendale e punto vendita commerciale non solo per i prodotti caseari ma anche per le carni suine e bovine allevate e trasformate direttamente in azienda. A ciò si aggiunge la cantina Ponte Vecchio con la produzione di Prosecco Valdobbiadene DOCG Superiore. Inoltre, nel periodo estivo, l’azienda conduce da una decina d’anni un’attività agrituristica a Malga Mariech,  a 1500 m sopra le colline di Valdobbiadene.
Ricco anche il curriculum associativo di Fabio Curto: vicepresidente di Confagricoltura Treviso e del suo movimento giovanile (ANGA), è anche consigliere di amministrazione di APA Treviso, vicepresidente della cooperativa agricola di servizi Comizoo, consigliere della Strada del Prosecco e membro della consulta dell’agricoltura del comune di Valdobbiadene.