Agricycle Veneto: “L’appetito vien pedalando”

Agriturist Veneto, invita tutti gli interessati all’Educ Tour di Agricycle Veneto: “L’appetito vien pedalando – Sport e nutrizione come ricetta per il benessere”, un appuntamento ormai diventato una tradizione per promuovere il cicloturismo e tutti gli attori del territorio coinvolti in questo settore

L’evento,  si svolgerà lunedì 19 novembre 2018 dalle ore 09.30 alle ore 15.00 presso Tenuta Borgoluce, Località Musile, 2 – 31058 Susegana (TV).

Le tematiche che affronteremo saranno sport, alimentazione e benessere abbinate al turismo. Saper promuovere quindi il cicloturismo con un duplice scopo: la scoperta e la conoscenza del territorio, ma al tempo stesso il raggiungimento del benessere psicofisico attraverso la corretta alimentazione e il movimento costante, anche in vacanza.

In allegato, la locandina con il programma della giornata. L’ingresso è libero e gratuito, previa prenotazione obbligatoria.

Per partecipare all’evento clicca qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-educ-tour-agricycle-veneto-lappetito-vien-pedalando-sport-e-nutrizione-come-ricetta-per-il-benessere-51285775134

Allegati

Interruzione dei collegamenti telefonici

 

INFORMIAMO GLI ASSOCIATI CHE, A CAUSA DI LAVORI SULLA RETE ELETTRICA

PREVISTI PER LA MATTINA DEL 4 SETTEMBRE 2018

I COLLEGAMENTI TELEFONICI CON  LA SEDE CENTRALE DI CONFAGRICOLTURA TREVISO

POTREBBERO NON ESSERE FUNZIONANTI.

Ci scusiamo per il disagio