Lunedì 25 giugno è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede di Confagricoltura a Conegliano Veneto. Sono intervenuti il sindaco Flavio Zambon, Monsignor Giovanni Gava, il dott. Giangiacomo Bonaldi, Presidente di Confagricoltura Treviso ed il dott. Giampaolo Casarin, Direttore di Confagricoltura Treviso e del segretario di zona, Alberto Bottecchia.
La cerimonia inaugurale ha visto la partecipazione di numerosi soci di Confagricoltura che, con la loro presenza, hanno testimoniato l’esigenza e la soddisfazione di avere, dopo circa 20 anni di assenza, un punto operativo dell’associazione in loco. Il Consiglio Direttivo di Confagricoltura Treviso, al fine di meglio rispondere alle esigenze della base associativa, ha deciso di riorganizzare la presenza sul territorio provinciale. Si è così provveduto ad aprire nuovi uffici zona a Valdobbiadene, Oderzo ed, infine, Conegliano, operando uno spostamento della sede di Vazzola.
“La riorganizzazione pensata da Confagricoltura è un segnale forte che s’intende dare al territorio e l’intento è quello di essere sempre più vicino ai nostri associati. Ci proponiamo con un numero maggiore di servizi volti ad agevolare gli imprenditori. La presenza di Confagricoltura a Conegliano è un ritorno, che delinea l’evoluzione dei tempi e le nuove necessità delle nostre imprese” ha dichiarato il Presidente di Confagricoltura Treviso, dott. Giangiacomo Bonaldi.
Alla cerimonia è intervenuto anche il Sindaco di Conegliano che ha espresso i migliori auguri per questa nuova presenza di Confagricoltura sul territorio di Conegliano.
Il Sindaco Flavio Zambon ha dichiarato che “ l’amministrazione coneglianese è vicina alle aziende agricole e agli imprenditori agricoli, in quanto produttori di beni di prima necessità ed anche perché con la loro attività contribuiscono fortemente a conservare la bellezza del paesaggio, “Il comparto primario è fondamentale perché rende migliore la qualità della vita di ognuno di noi” .
Galleria fotografica. Click sulle foto per ingrandirle.