Quest’anno festeggeremo 30 anni passati insieme, infatti il primo soggiorno dei pensionati della Confagricoltura fu organizzato nel 1979 a Sorrento. Proprio per sottolineare questa ricorrenza il nostro Consiglio Direttivo ha scelto per il prossimo soggiorno invernale il Grand Hotel Vesuvio di Sorrento, hotel che ci ospitò la prima volta e dove siamo certi di trovare un servizio di alta qualità abbinato ad un ambiente che ormai è per noi familiare.
Il soggiorno prevede l’arrivo in hotel il 19  febbraio nel pomeriggio e la partenza da Sorrento, la mattina del 27  febbraio 2009.

Le escursioni:
Per ogni turno del soggiorno saranno visitate, con bus gran turismo e guide turistiche altamente qualificate, alcune tra le località più caratteristiche e particolarmente suggestive della Campania e precisamente Ischia, Ercolano, la villa di Oplontis e Gragnano, Napoli, Benevento e Petralcina.  Sono state previste anche delle escursioni facoltative  che i singoli partecipanti potranno prenotare e pagare direttamente in hotel e precisamente: LA REGGIA DI CASERTA, POMPEI, POSITANO e CAPRI.
All’interno del Grand Hotel Vesuvio, nei pomeriggi liberi e nelle serate abbiamo previsto, come di consueto, gare canore, di ballo e di briscola, serate danzanti e intrattenimenti musicali di sicuro gradimento dei partecipanti.

Il numero massimo di partecipanti è di 50 persone.

Le quote:
– € 570,00 Per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato;
– € 670,00 per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega al nostro Sindacato.

Le quote sopra descritte NON comprendono le spese di viaggio che potranno variare in base al tipo di mezzo di trasporto (treno, aereo, ecc.)

Le prenotazioni:
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 2  febbraio  2009.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a:
– Segreteria di Confagricoltura Treviso 0422 410135    –    treviso@confagricoltura.it
– Patronato ENAPA 0422 592080    –    enapa@upatreviso.it