Azienda Agrituristica L’Eremo

Volpago del Montello (TV) – 328 3095494
societaagricolaleremo@gmail.comwww.alleremo.com

In provincia di Treviso, ai piedi del Monte Grappa, sulle colline pedemontane del Montello tra le Dolomiti e la pianura che porta a Venezia.
Dove il clima e l’ambiente naturale hanno favorito il nascere di una civiltà fondata sull’agricoltura ancora integra. E’ qui che si trova l’Eremo.
Quello che colpisce arrivando all’Eremo è la pace del luogo che si percepisce: tutto è in armonia con la natura. Una scenografia di grande effetto.
La tenuta di 22 ettari, nel cuore della Val dell’Acqua, è condotta da Padre e figlie. Passato, presente e futuro convivono in questo luogo e si coniugano al meglio con la naturalezza del Montello.
Il nome deriva da “Eremo” ovvero “Spiritualità della vita a stretto contatto con la natura” e da una raffigurazione della Madonna delle Messi, Signora del grano e del raccolto.
Su queste colline, accanto al vigneto prosperano ulivi, ciliegi, pascoli, bellissime doline e boschi, animali selvatici e altri frutti che ci regalano tutta la loro bellezza e natura incontaminata. Gratis eppure impagabili: la straordinaria quiete e il silenzio intorno, il panorama sui Colli Asolani e di Conegliano.
Un angolo di Veneto ricco di storia e tradizione. L’Eremo è un luogo senza tempo. Qui troverete bellezza ovunque voi guarderete.

Servizi offerti

  

Fai click sul pulsante per tornare alla pagina degli

Agriturismi